Il Made in Italy conquista la Cina: prospettive per lo Huafa Mall
20 Marzo 2013 - di Claudia Montanari
ROMA – Si chiamerà Huafa Mall ed è l’avveniristico shopping center attualmente in costruzione a Zhuhai, la città più grande del Sud della Cina (vicina alla regione amministrativa speciale di Macao e ad Hong Kong).
Il 22 Marzo prossimo alle ore 18.00 ci sarà la presentazione ufficiale del progetto a Milano, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia di via San Vittore.
Per la prima volta, il gruppo, operatore cinese nel settore real estate, si presenterà al mercato italiano e illustrerà ai presenti, a 365 giorni dall’apertura.
Oltre centomila metri quadrati, design ricercato, una copertura che è il più grande schermo a led del mondo e soprattutto 180 negozi a disposizione dei brand italiani che desiderano rafforzare la loro presenza o debuttare nel mercato cinese. La presentazione dovrebbe essere occasione per prenotare spazi del nuovo centro e siglare accordi commerciali.
Huafa Mall è un progetto gestito in esclusiva da Keyi, compagnia italo-cinese specializzata in servizi di real estate commercial leasing e in questi mesi sta lavorando per portare marchi del Made in Italy in Cina nel centro comerciale di Zhuhai.