Angelina Jolie, che scandalo: ecco quanto costa la sua borsa!
23 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
LOS ANGELES – Angelina Jolie, che scandalo: ecco quanto costa la sua borsa! Questa volta l’accessorio di super lusso dell’attrice americana non è passato inosservato. Il DailyMail svela il prezzo della borsa di Angelina firmata Saint Laurent. Prezzo: 1890 sterline, ovvero…quasi 2200 euro! Considerando l’impegno della moglie di Brad Pitt nelle varie cause umanitaria in rete c’è chi si chiede: quante cose avrebbe potuto fare con quei soldi? Insomma, non si può dire che sia un modello low cost. Si tratta del famoso modello “Sac De Jour”, scelto da molte altre celebrities come Rosie Huntington-Whiteley, Kate Moss e Cameron Diaz.
Angelina Jolie ha una famiglia molto numerosa. Oltre ai tre figli adottati (Maddox, Pax, Zahara) ci sono i tre figli naturali (Shilolh, Knox e Vivienne). La vita dell’attrice e regista è piena di soddisfazioni. Basti pensare che nel 2015, secondo un sondaggio condotto da YouGov, è risultata “la donna più ammirata al mondo”, grazie all’attività di beneficenza, le cause umanitarie ed essendo ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). A maggio 2016 è inoltre stato reso noto che una delle più prestigiose università britanniche, la London School of Economics, ha annunciato che l’attrice americana sarà ‘visiting professor’al master in ‘Donne, Pace e Sicurezza’.
“Spero che altre istituzioni accademiche seguiranno questo esempio – afferma Jolie in un comunicato – ed è vitale che si allarghi la discussione su come progredire sul tema dei diritti delle donne e come farla finita con i crimini che colpiscono in misura sproporzionata le donne, come per esempio le violenze sessuali durante i conflitti”. Di seguito una gallery dedicata all’atrice Angelina Jolie. Guarda tutte le foto della diva.