Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

Pete Davidson chi è: età, ex, altezza, Instagram del nuovo fidanzato di Ariana Grande

7 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Ariana Grande, chi è Pete Davidson: tutto quello che devi sapere sul nuovo fidanzato. Non è stato ancora confermato ufficialmente dai diretti interessati, eppure secondo i gossip non ci sarebbero dubbi: dopo la fine della relazione con Mac Miller, Ariana Grande avrebbe un nuovo amore. Secondo molti tabloid americani la cantante si starebbe frequentando con Pete Davidson, noto attore del programma Saturday Night Live.

Ma chi è questo ragazzo che avrebbe rubato il cuore di Ariana Grande dopo la rottura della cantante con Mac Miller? (A proposito, hai letto il potente messaggio della cantante su Instagram contro gli amori tossici?).

Classe ’93, Pete Davidson è nato a Steten Island, nella città di New York, e ha 24 anni. E’ attore e comico statunitense e, attualmente è il più giovane tra i comici dello show televisivo Saturday Night Live.

Di origine ebraica, irlandese, scozzese, tedesca e inglese, Davidson è figlio di Amy e Scott Davidson, non tutti sanno che il padre era un vigile del fuoco morto in servizio durante gli attacchi terroristici dell’11 settembre.

Per quanto riguarda l’altezza, Pete è molto più alto di Ariana Grande: 190 cm contro i 153 di Ari.

Nel 2017 gli è stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità. Nonostante assicura che le cure stiano funzionando, nelle interviste descrive spesso il 2017 come l’anno peggiore della sua vita.

Come è possibile vedere sul profilo Instagram di Pete, sia lui che Ariana Grande sono grandissimi fan Harry Potter.

Prima di Ariana Grande, Pete ha frequentato Cazzie David, figlia del produttore Larry David. Ariana Grande e Pete Davidson, invece, si sono conosciuti per la prima volta nel 2016 quando la cantante aveva partecipato al Saturday Night Live come performer e in alcuni sketch divertenti. Non è chiaro se i due siano rimasti in contatto in qualche modo o se si siano avvicinati solo di recente, fatto sta che Pete ha annunciato la fine della relazione con Cazzie David a maggio 2018, in concomitanza con l’inizio della relazione con Ariana Grande.