ROMA – Dopo la diffusione sul web del video in cui si sente la sua vera voce priva delle manipolazioni post – produzione, si torna a parlare di Britney Spears.
Una delle regine del pop internazionale, presenta infatti “The Intimate Britney Spears”, la prima linea di lingerie firmata da lei. Nella campagna, Britney appare in splendida forma. I completi sexy comprendono bustini in stile vintage e kimono e vestaglie molto femminili adornate di lacci, fiocchi e merletti e sono stati disegnati direttamente dalla cantante. Il marchio è stato lanciato grazie ad una partnership con il brand Change: i prezzi che partono da 17 per arrivare a 79 dollari.
La Spears ha dichiarato che ogni donna dovrebbe sentirsi a suo agio con ogni capo che indossa. Per questa ragione, i capi sexy e di lusso disegnati hanno lo scopo di essere sempre molto comodi.
Il prossimo 9 settembre, “The Intimate Britney Spears” verrà lanciata ufficialmente a New York attraverso un evento esclusivo.In attesa del lancio, ecco una delle prime immagini diffuse sul web:
.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…