Laura Pausini si sfoga: “Macché nuda, parliamo di musica”
1 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale
ROMA – Laura Pausini si sfoga: “Macché nuda, parliamo di musica”. Due giorni dopo l'”incidente sexy” in Perù, durante il quale aveva lasciato intravedere accidentalmente “più del dovuto”, la cantante replica a chiunque l’ha criticata sulla sua pagina Facebook:
“Prima di tutto NON ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l’ultimo cambio d’abito dello show. Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, NON ero nuda”
A chi l’ha accusata di strategia di marketing risponde:
“E’ incommentabile poi chi definisce questo momento di grande imbarazzo per me, come una strategia marketing, come se ne avessi bisogno e non fossi già troppo esposta. Siete ridicoli. Forse vi dimenticate che da 20 anni faccio questo mestiere e non ho mai avuto una caduta.. probabilmente questo vi infastidisce”.