Naike Rivelli: “Ero incinta di Yari Carrisi ma…”
11 Gennaio 2016 - di luiss_edalto
ROMA – Quel gossip, un bambino in arrivo, era davvero fondato. Peccato che non ci sia un lieto fine. Naike Rivelli ha confessato a Barbara D’Urso a Domenica Live di essere rimasta incinta mesi fa:
“Durante Pechino Express sono rimasta incinta ed è per questo che ho lasciato il programma”.
Il padre era Yari Carrisi, figlio di Albano e concorrente del reality anche lui. Ma Naike ha perso quel figlio per un aborto spontaneo.
Fino a pochi mesi fa Naike e Yari erano felici e contenti tra foto hot, massaggi e selfie romantici, ora invece pare proprio che l’amore sia finito. Ma non l’amicizia.
“Di nuovo single” ha scritto lei su Twitter: un “cinguettio” abbastanza inequivocabile al quale, però, sono seguiti altri tweet un tantino confusi. “Yari e io siamo talmente fratelli – ha twittato lei – che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo”. E ancora: “Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste”. Ed infine un confusionario: “Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre”.
I due si erano conosciuti a Pechino Express ed era scoccata la scintilla: estate insieme a Cellino Sammarco e presentazioni delle rispettive famiglie. Ma ora, pare non se ne faccia più nulla. A meno di clamorosi ripensamenti…