NEW YORK – Naomi Campbell: gambe al top a 46 anni. La modella dimostra la metà dei suoi anni e alla passerella organizzata da La Perla come parte della New York Fashion Week ha messo in ombra tutti.
A 46 anni Naomi, in sottoveste e mini abito di seta blu marino e sfila all’evento che si è tenuto giovedì sera. Il tutto è accompagnato da una giacca blu ricamata. E ‘stata una serata intensa per la modella che dopo lo spettacolo è stata avvistata con un amico per le strade di New York con la pelliccia, top nero, pantaloni e stivaletti (sul Daily Mail tutte le foto).
Nel settembre del 2015, la Venere Nera è apparsa in topless. Censurata da Instagram, la foto è apparsa sul suo profilo Twitter. “Liberate i capezzoli” scriveva la regina delle passerelle, una frase non casuale che promuoveva il movimento “Free the Nipple” che si oppone alla censura delle donne in topless. Prima di lei avevano già sposato questa causa altre celebrities, prima fra tutte Miley Cyrus. Lo scatto di Naomi è stato molto apprezzato dai suoi fan sui social, ottenendo migliaia di condivisioni.
La Campbell è stata inserita dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Nel corso della sua carriera ha sfilato per tutti i più importati stilisti al mondo. Da Versace a Givenchy. Dis eguito la foto dello scatto: “Free the Nipple”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…