LONDRA – È stato condannato a 14 anni di prigione Robert Hunter, l’uomo di 35 anni che si spacciava per attori e cantanti famosi del calibro di Justin Bieber, tramite Social Network, per adescare e abusare sessualmente di bambine e ragazze giovanissime.
A scriverlo è il Daily Mail che sottolinea come, secondo il Tribunale britannico, questo sia uno dei più gravi casi di abusi di internet di cui i giudici si siano mai occupati. I suoi abusi hanno infatti coinvolto bambine anche di 9 anni di età e provenienti da tutte le parti del mondo.
Secondo le indagini l’uomo utilizzava i Social Network come Facebook, Skype e MSN per adescare e abusare delle vittime, e si è spesso spacciato per Justin Bieber nel tentativo di convincere le ragazze a spogliarsi e compiere atti sessuali via webcam.
In totale sono stati scoperti nel computer dell’uomo più di 800 video ed immagini di bambine e ragazze giovanissime.
Il procuratore Richard Bennett afferma che i crimini di Hunter hanno avuto luogo tra il 2010 e il 2012.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…