Categories: ambiente

Selena Gomez sensuale: abito bianco e spacco vertiginoso FOTO

LOS ANGELES – Selena Gomez sensuale: abito bianco e spacco vertiginoso FOTO. I look sfoggiati durante il suo Revival Tour stanno letteralmente facendo impazzire le fan. E ieri 9 agosto, durante la tappa in Australia, Selena Gomez ha sfoggiato un abito bianco che ha mandato in visibilio il pubblico. Il vestito, composto da un corpetto aderente con lacci laterali e gonna lunga velata con spacco vertiginoso, metteva in risalto il fisico tonico e asciutto di Selena e  l’abito ha fatto in poco tempo il giro del web tra apprezzamenti ed elogi alla cantante. Questo completo, insieme a quello nero completamente trasparente (visibile nella gallery), è uno dei più amati durante questo Revival Tour, il secondo tour mondiale di Selena Gomez come solista, in supporto all’album Revival pubblicato nel 2015.

Che dire, Selena è a dir poco divina. Fino ad ora i suoi concerti sono stati unvero successo così come i look sfoggiati dalla cantante durante le esibizioni: un misto di grounge dal sapore vintage che strizza l’occhio agli anni ’90 che fa da sponda a mise più classiche e chic, per un risultato incredibilmente sexy che mette in risalto il fisico al top della cantante.

Selena è davvero bellissima e sensuale in questi mesi ed ogni look le calzava perfettamente a pennello. A dare nell’occhio, durante le esibizioni, la forma ritrovata della cantante e molti fan si sono chiesti se forse Selena non sia dimagrita troppo, e troppo velocemente. La notizia fa notizia perché negli ultimi tempi la cantante è stata spesso al centro dei gossip per via del suo peso. Negli scorsi mesi infatti Selena si era ingrassata parecchio e i chili di troppo erano stati per lei un problema, soprattutto quando ha dovuto combattere contro la sua malattia, il lupus, che l’ha colpita due anni fa. In rete erano circolate foto che mostravano l’artista piuttosto ingrassata. In molti l’avevano accusata di essersi lasciata andare, senza sapere che in realtà erano state le cure a ridurla così. Finita la cura, Selena ha deciso di riprendere in mano la sua vita e la sua linea ed è riuscita a tornare in forma perfetta in pochi mesi. In una delle sue ultime interviste, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha svelato un dei suoi segreti per dimagrire. Uno di questi è il lettino termico, ovvero una sorta di tuta-coperta in cui bisogna infilarsi per sudare e perdere così chili e tossine. Come lei stessa ha spiegato alla rivista Elle:

“Ho un lettino che fa sudare, che si presenta come un burrito che mi avvolge e me lo faccio per circa 45 minuti. Sono piccole cose per tenermi in buona salute e mi tengono concentrata”.

Non solo: il suo dimagrimento è anche merito anche della sua personal trainer, Amy Rosoff Davis, che è anche la sua nutrizionista. Quest’ultima è riuscita a far ottenere a Selena un fisico pressoché perfetto.

Claudia Montanari

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 giorni ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 giorni ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 giorni ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

3 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

3 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

3 giorni ago