Selena Gomez magrissima con la tutina trasparente FOTO
12 Agosto 2016 - di Claudia Montanari
LOS ANGELES – Selena Gomez magrissima con la tutina trasparente FOTO. È senza dubbio uno dei look più belli e glamour del Revival Tour: la tutina nera trasparente che Selena Gomez indossa in occasione di uno dei vari cambi d’abito durante i suoi concerti sta facendo impazzire davvero tutti. Aderente, trasparente al punto giusto ma non volgare, calza a pennello a Selena Gomez che, dopo alcuni mesi difficili, è tornata più in forma che mai. Dopotutto i look sfoggiati durante il suo Revival Tour stanno letteralmente mandando in visibilio le fan. Basti pensare all’abito bianco sfoggiato a Melbourne che ha riscosso moltissimo successo, composto da un corbetto aderente con lacci laterali e gonna lunga velata con spacco vertiginoso.
Ma vi è un abito, più degli altri, che Selena sfoggia spesso durante i suoi concerti: si tratta della tutina nera trasparente in tulle, tra i più amati durante questo Revival Tour, il secondo tour mondiale di Selena Gomez come solista, in supporto all’album Revival pubblicato nel 2015.
Che dire, Selena è a dir poco divina. Fino ad ora i suoi concerti sono stati unvero successo così come i look sfoggiati dalla cantante durante le esibizioni: un misto di grounge dal sapore vintage che strizza l’occhio agli anni ’90 che fa da sponda a mise più classiche e chic, per un risultato incredibilmente sexy che mette in risalto il fisico al top della cantante.
Ma a dare nell’occhio, durante le esibizioni, la forma ritrovata della cantante e molti fan si sono chiesti se forse Selena non sia dimagrita troppo, e troppo velocemente. La notizia fa notizia perché negli ultimi tempi la cantante è stata spesso al centro dei gossip per via del suo peso. Negli scorsi mesi infatti Selena si era ingrassata parecchio e i chili di troppo erano stati per lei un problema, soprattutto quando ha dovuto combattere contro la sua malattia, il lupus, che l’ha colpita due anni fa. In rete erano circolate foto che mostravano l’artista piuttosto ingrassata. In molti l’avevano accusata di essersi lasciata andare, senza sapere che in realtà erano state le cure a ridurla così. Finita la cura, Selena ha deciso di riprendere in mano la sua vita e la sua linea ed è riuscita a tornare in forma perfetta in pochi mesi. In una delle sue ultime interviste, l’ex fidanzata di Justin Bieber ha svelato un dei suoi segreti per dimagrire. Uno di questi è il lettino termico, ovvero una sorta di tuta-coperta in cui bisogna infilarsi per sudare e perdere così chili e tossine. Come lei stessa ha spiegato alla rivista Elle:
“Ho un lettino che fa sudare, che si presenta come un burrito che mi avvolge e me lo faccio per circa 45 minuti. Sono piccole cose per tenermi in buona salute e mi tengono concentrata”.
Non solo: il suo dimagrimento è anche merito anche della sua personal trainer, Amy Rosoff Davis, che è anche la sua nutrizionista. Quest’ultima è riuscita a far ottenere a Selena un fisico pressoché perfetto.