ROMA – Sorellina tende il pollice al fratello gemello che piange VIDEO. La youtuber americana Twin Mom ha partorito da sole sei settimane due gemelli, uno maschio e l’altra femmina. La donna, ha postato sul web un video in cui la sorellina tende il proprio pollice al fratello gemello con lo scopo di farlo smettere di piangere.
“Sentivo piangere e così sono andata nell’altra stanza ed ho trovato la sorella gemella che si prendeva cura della situazione” racconta nel commentare il filmato Twin Mom. E la scena ripresa dalla neo-mamma è davvero incantevole: la piccola di sei settimane offre il suo pollice al fratello gemello che sta piangendo nella culla proprio con lo scopo di farlo smettere.
D’altronde il rapporto tra gemelli è molto forte. Lo testimonia anche un video pubblicato nel dicembre del 2014 in cui una coppia di gemelle non identiche hanno uno dei loro primi faccia a faccia. Le due piccole del video si chiamano Alaina e Lilah.
Il filmato è stato postato in rete dalla mamma Angel Melia Flores ed è stato girato dal papà, che nel video ride divertito ed emozionato. Le bimbe sembrano conversare allegramente e imparano a conoscersi cominciando così a stringere quel rapporto tipico che accompagna per tutta la vita i fratelli gemelli. Il video della sorellina tende il pollice al fratello gemello che piange:
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…