Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sposi: nozze a Palermo
16 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale
PALERMO – Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sposi: nozze a Palermo. Fiori d’arancio per i due dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, che hanno coronato il loro sogno d’amore. I due hanno aperto il loro momento più bello alle telecamere di ‘Pomeriggio 5’, la trasmissione di Canale5 condotta da Barbara D’Urso, che ha mostrato le immagini in diretta delle nozze. La sposa, in abito bianco a manica lunga, è entrata in chiesa molto emozionata e ha raggiunto lo sposo all’altare il suo futuro sposo, anche lui emozionatissimo.
Teresa Cilia a Salvatore Di Carlo avevamo messo alla prova il loro amore nel programma Temptation Island, dove chi partecipa è chiamato a vivere per alcune settimane lontano dal proprio amato. I due hanno però resistito solo alcuni giorni. Salvatore ha voluto lasciare il programma per raggiungere la sua fidanzata. Le nozze erano più che prevedibili.
Ricordiamo che Teresa Cilia nella sua vita ha dovuto affrontare sfide molto importanti. Ha sconfitto un tumore all’utero, tre anni fa. Nel video di presentazione di Uomini e Donne, aveva accennato a una brutta malattia, ma non aveva mai approfondito l’argomento. Poi, durante un’intervista rilasciata al settimanale Visto, si è aperta e ha raccontato uno dei periodi più brutti della sua vita:
“Tre anni fa, ho avuto un tumore all’utero. Ho scoperto di avere un brutto male perché avevo sempre mal di schiena, ma a Ragusa i medici dicevano che non era nulla. Io invece ero convinta di avere un tumore perché mio padre è morto così”.
Nonostante ciò, quasi nessuno le ha creduto, e anzi c’è stato anche chi la credeva poco sincera
“Mi prendevano tutti per pazza. Sono andata avanti per mesi, poi mi sono stufata. Ho preso l’auto e sono andata a Palermo. Lì si sono accorti di cosa avevo e mi hanno salvato per il rotto della cuffia”.