ROMA – Avete mai assistito ad un bambino che fa una capriola nel grembo materno? Se siete genitori forse sì, ma non è da tutti riuscire ad assistere ad un evento del genere. Ecco perché, un video che mostra proprio questo evento, in sei mesi su YouTube ha raccolto 5 milioni e 400mila clic.
Già vedere un bimbo che scalcia nella pancia della mamma è un’emozione. Assistere nitidamente a una sorta di capriola nel grembo è qualcosa di entusiasmante. Soprattutto quando la mamma è alla 39esima settimana. Come spiega infatti Repubblica che rilancia il video
“A sette giorni dal parto i bambini sono ormai completamente formati e non hanno più spazio a sufficienza per muoversi, per questo è raro che riescano a farlo. Eppure è ciò che è capitato a questa mamma: seduta sul divano a contemplare il pancione, ha visto il bambino rigirarsi completamente. Il filmato, neanche a dirlo, ha totalizzato milioni di visualizzazioni su YouTube”.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…