Maha Al Musa (Foto Facebook)
BYRON BAY (AUSTRALIA) – Allatta al seno la figlia di 6 anni: la scelta insolita di una mamma 52enne. Secondo quanto riportato da Womansday, lei si chiama Maha Al Musa, è australiana ed ha deciso di continuare ad allattare Aminah, la sua bambina di 6 anni, sebbene questa non sia più una neonata. La donna ha spiegato che ama il legame che si è instaurato con sua figlia, reso ancora più profondo ed intimo dall’allattamento. Per Maha, l’età ideale per lo svezzamento sono gli 8 anni ed è convinta della sua scelta. Quando viene chiesto alla bimba un parere sulla situazione, lei risponde:
“A volte il latte ha il sapore di bastoncini di zucchero. Ha il sapore di molte cose diverse. E’ la cosa che preferisco fare quando non sono a scuola. Anche gli altri bambini dovrebbero farlo perché fa bene alla salute”.
Al Musa è stata aspramente criticata su Facebook, ma allo stesso tempo è diventata una specie di star grazie a uno show su Discovery Channel che la vede protagonista, “Extreme Breastfeeding“. E, almeno per il momento, non ha intenzione di smettere di allattare.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…