Annette Larkins, ha 70 anni e ne dimostra 40: ecco il suo segreto
12 Settembre 2013 - di Claudia Montanari
ASHEVILLE (NORTH CAROLINA) – Si chiama Annette Larkins, ha 71 anni ma ne dimostra 40.
Bella e in forma smagliante, scura di pelle, capelli corvini e folti e nemmeno una ruga. Classe? 1942. Sembra proprio che Annette Larkins abbia scoperto l’elisir della giovenezza, lei che a 70 anni suonati ne dimostra non più di 45.
Annette, che vive ad Asheville in North Carolina, dichiara di non aver mai fatto uso di chirurgia plastica. E allora, qual è il suo segreto per la giovinezza?
Strano ma vero, la donna sostiene di essersi mantenuta giovane e bella solo grazie ad una comunissima, banalissima (e rigidissima) dieta alimentare vegana crudista. Annette ha dichiarato di nutrirsi solo di frutta e verdura provenienti dal suo giardino e, udute udite, di bere solo acqua piovana.
La donna ha ammesso di seguire ormai da molti anni una dieta vegana crudista basata su germogli di soia, verdura, succhi di frutta e noci rigidamente autoprodotti nel proprio giardino. Sulle sue piante non usa alcun tipo di pesticida, ma una speciale ‘Ocean Solution’.
La Larkins ha dichiarato: “Il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto, quello che mangio mi dà tanta energia che se potessi venderla sarei miliardaria”.
E pensare che il marito (ormai scambiato da molti per suo padre) possiede una macelleria…
Fonte: Net1News, Funweek