Chris Brown non è nuovo ad avere problemi con la giustizia. Nel 2009 venne denunciato per violenza domestica dall’allora fidanzata Rihanna. Qualche anno dopo Rihanna ha parlato della sua tormentata storia con Chris Brown a Vanity Fair
“Pensavo di poterlo cambiare. Ero molto protettiva nei suoi confronti e pensavo che gli altri non lo capissero. Anche dopo quello che è successo…ma alla fine ti accorgi che il vero nemico sei tu. Vuoi il meglio per lui, ma se tu gli ricordi i suoi fallimenti o i brutti momenti della sua vita, a quel punto penserà che vali meno perché sa che non meriti quello che è disposto a darti.
Se accetti la situazione, forse accetti anche di meritare questo ed è in quel momento che ho realizzato: “Quanto ero stupida a pensare di poter tollerare tutto questo”.
“Riuscivo a sopportare il dolore in quella relazione. Forse alcune persone sono più forti di altre. Forse sono una di quelle persone nate per sopportare al meglio roba simile. Forse sono l’angelo custode dell’altra persona, sono lì quando non è abbastanza forte, quando non capisce il mondo, quando ha solo bisogno di qualcuno per incoraggiarlo positivamente e dire la cosa giusta”