NEW YORK – Ogni anno Maxim stila la classifica “Hot 100” che premia le 100 donne “bollenti” più sexy. Quest’anno è stata la modella israeliana Bar Refaeli ad aggiudicarsi il primo posto, battendo rivali del calibro di Olivia Munn e Mila Kunis, rispettivamente seconda e terza, lasciandosi alle spalle altre donne “hot” come Katy Perry, Olivia Wilde, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Megan Fox e Malin Akerman.
È inoltre importante sottolineare che quest’anno, per la prima volta nella storia, sono stati gli stessi lettori della rivista a votare le donne in gara. Una scelta “tra celebrità, cartoni animati e sospettate di omicidio” – scrive il giornale, riferendosi in particolare a Lola Griffin e ad Amanda Knox.
Una volta informata della notizia, Bar ha dichiarato: “Sono scioccata di sapere che tra tutte queste bellissime donne, sono la numero uno”.
Di seguito, il video che riassume l’intera lista di quest’anno dalla numero 100 alla numero 1, ricordando comunque che, anche Dominque Storelli, la numero 100 della classifica, è sempre la 100esima donna più “hot” di quest’anno…. e non è poco.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…