Categories: attualità

Dagospia: “Sabina Began ha perso il figlio”. Era di Berlusconi?

ROMA – Che fosse o meno di Silvio Berlusconi sembra che Sabina Began, l’Ape Regina, abbia purtroppo perso il suo bimbo. E’ Roberto D’Agostino su Dagospia a dare la presunta notizia dicendo di aver ricevuto dall’Ape Regina un toccante sms che recita: “Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace”. Una notizia che è rimbalzata su tutti gli organi di informazione visto che la stessa Sabina aveva più volte fatto capire che il figlio era di Silvio Berlusconi.

Anzi, proprio a poche ore dalla pubblicazione su Dagospia di questo sms, la Began aveva rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano in cui diceva che il figlio non poteva che essere di Berlusconi visto che “Sono stata solo con lui”. Nella stessa intervista la Began ha raccontato anche che Berlusconi sarebbe “depresso. Di più: è depressissimo”.

Ma dopo l’intervista Niccolò Ghedini aveva subito mandato un comunicato per smentire categoricamente: “Per quanto attiene l’articolo apparso quest’oggi su Il Fatto Quotidiano – dice il deputato del Pdl – riportante una intervista della signora Sabina Began, si deve osservare che trattasi evidentemente di un pezzo di colore, ironico, tipicamente estivo e totalmente sconnesso dalla realtà”.

luiss_vcontursi

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

18 ore ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

1 giorno ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

1 giorno ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 giorni ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 giorni ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 giorni ago