IL CAIRO – Non è mai stata processata e non sta scontando alcuna condanna, tuttavia, è stata costretta a partorire con le manette ai polsi e ricondotta in carcere immediatamente dopo il parto -avvenuto con cesareo- della figlia, che la donna ha chiamato Horreya, avvero Libertà.
Le drammatiche fotografie che ritraggono Dahab Andel Hamid, 19 anni, con le manette ai polsi mentre è in procinto di partorire, hanno fatto il giro del web. La giovane era stata arrestata durante una manifestazione a favore di Morsi.
Immediatamente dopo il parto, avvenuto in un ospedale a Il Cairo, in Egitto, nessuna convalescenza e, in base a quanto dichiarato dalla famiglia, la ragazza è stata subito riportata in cella.
Dahab non è stata mai processata e, di conseguenza, non sta scontando alcuna condanna. Come centinaia di altri egiziani, è finita in carcere per le manifestazioni a favore del deposto primo ministro. E non sa quanto tempo ancora dovrà trascorrere dietro le sbarre.
Gli scatti la ritraggono sul letto dell’ospedale. In una mano, la sinistra, l’ago della siringa. L’altra, la destra, è invece legata con le manette alle sbarre della lettiga.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…