NEW YORK (STATI UNITI) – Gabby Williams ha 8 anni, sembra una neonata, e potrebbe essere la chiave per svelare i segreti dell’ immortalità. La bambina invecchia molto lentamente e un gruppo di scienziati si è deciso a studiare come funziona il suo corpo per cercare di trovare una cura contro l’Alzheimer.
I ricercatori che si sono interessati al caso della piccola bambina ritengono di poter apprendere dal suo codice genetico come arrestare il processo di invecchiamento una volta terminata la fase di crescita. “In questo tipo di persone – gli scienziati stanno studiando altri due casi simili a quello di Gabby – avviene qualcosa che arresta il processo di sviluppo.”
Lo scopo dei ricercatori è identificare il gene che rende queste persone sempre giovani, ‘spegnerlo’ e fare in modo che la persona, in questo caso Gabby, diventi biologicamente immortale. Se i ricercatori saranno in grado di isolare il gene, l’umanità – o meglio chi se lo può permettere – potrà un giorno arrestare il processo di invecchiamento intorno ai vent’anni.
Tuttavia, morire sarà sempre possibile per via di una malattia o un incidente stradale.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…