LIVERPOOL (GRAN BRETAGNA) – Richard Thomas, un uomo ventisettenne di Liverpool, è diventato sieropositivo dopo aver stuprato una donna. La violenza sessuale è avvenuta lo scorso 20 luglio ed oltre a costare all’uomo inglese cinque anni e quattro mesi di carcere è più che probabile l’uomo abbia contratto anche il virus HIV.
Secondo quanto riporta The Telegraph, Thomas ha stuprato la donna nella notte. Era entrato a casa della vittima dopo aver assunto cocaina ed ecstasy e ha trovato la sua vittima nel letto. “Lei era come gelata dal terrore,” ha detto il pm Harry Pepper. “Alla fine lui ha preso i pantaloni e se n’è andato. Una volta arrestato. ha detto di essere ubriaco, di aver assunto cocaina ed ecstasy e di non ricordare nulla.”
Thomas non ricorda nulla della notte ed ha scoperto di essere stato infettato dal virus dell’HIV dopo il suo arresto. Una volta che gli è stato detto che la vittima del suo abuso era sieropositiva e lui aveva contratto il virus l’uomo ha avuto un malore per lo shock.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…