VENICE (CALIFORNIA) – Harrison Ford precipita con il suo aereo: ferite alla testa e al volto ma non sarebbe in pericolo di vita. Harrison Ford è precipitato mentre stava pilotando un mono-motore d’epoca risalente alla seconda guerra mondiale. L’attore si è schiantato si è schiantato in un campo da golf in California immediatamente dopo il decollo mentre era al comando del velivolo, un Ryan PT22, risalente agli anni ’40 e ora di sua proprietà. Secondo le prime ricostruzioni, Harrison Ford, 72 anni, poco dopo il decollo dalla pista di Santa Monica ha avvisato la torre di controllo che aveva “problemi al motore”.
In quel momento, aveva solo due opzioni: dirigersi verso il mare o rientrare. Ha scelto la seconda. Ha vitato verso l’aeroporto ma non c’è arrivato. A poco meno di un miglio, l’attore ha eseguito un manovra d’emergenza riuscendo a toccare terra in un piccolo spazio su un campo da golf. Fortunatamente il velivolo ha resistito all’impatto e non si è incendiato. I primi soccorsi sono stati portati da alcune persone che giocavano a golf, poi sono intervenuti i pompieri e un team medico. Non sono ancora chiare le sue condizioni: si sa che all’arrivo dei soccorsi Ford era cosciente; testimoni, tuttavia, hanno riferito che il suo volto era completamente insanguinato.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…