ROMA – Il gatto sale o scende le scale? Foto indovinello diventa virale: la risposta. Un nuovo quesito sta dividendo il web: dopo l’ormai famosissimo #thedress, il vestito che ad alcuni appariva nero e blu e ad altri bianco ed oro, una nuova foto-indovinello sta spopolando in rete: il gatto in foto sta salendo o scendendo le scale? Ad alcuni sembra che le stia scendendo, ad altri che le stia salendo.
Ma qual è la risposta esatta? Ebbene, una risposta non c’è: il gatto potrebbe salire o scendere a seconda di come lo si guarda e di come il nostro cervello percepisce l’immagine.
Al momento, tuttavia, la risposta più gettonata (e certificata da numerose teorie) è che il gatto stia scendendo le scale: si passa dalla biologia del gatto (il felino sta usando la coda in alto per l’equilibrio, che presumibilmente è necessaria solo se il gatto sta andando giù per le scale), così come alla struttura delle scale. Tuttavia, non in pochi ritengono che, al contrario, il gatto le stia salendo.
Quindi? La risposta corretta la conosce solo chi ha scattato la foto. Intanto, però, il web si è diviso.
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…
Per chi desidera scoprire nuovi sapori o semplicemente concedersi una pausa gustosa Nel cuore elegante…