IL POST PUBBLICATO SU FACEBOOK
VERSAILLES (KENTUCKY, USA) – Maglia troppo scollata: scuola costringe studentessa a coprirsi. Secondo quanto riportato dal DailyMail questo è successo a Stephanie Hughes, studentessa della Woodford County High School di Versailles, in Kentucky. La sua t-shirt non era abbastanza accollata e così, il linea con quanto stabilito dal codice scolastico, è stata ripresa con il rischio di essere sospesa.
A denunciare la vicenda è stata la sua mamma, la 43enne Stacie Dunn, che ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di come la figlia era vestita. Lo scopo della pubblicazione era quello di mostrare che Stephanie non indossava quel giorno nulla di particolarmente provocante. Fatto sta che la mamma è stata costretta a portare alla figlia una sciarpa per coprirsi. La foto è stata condivisa da più di 40mila persone evidentemente in disaccordo con la decisione dell’istituto scolastico.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…