LONDRA – Mangia per 30 anni solo uova e patatine: salva con l’ipnosi. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Katey Loughran, 37 anni, di Coventry (Regno Unito), da quando aveva 6 anni si nutriva solo di uova e patatine fritte, cibi cui non ha rinunciato nemmeno il giorno delle sue nozze. Questa situazione ha creato non poco imbarazzo a Katey, che ha sempre avuto difficoltà persino nell’uscire a cena con gli amici.
“E’ sempre stato imbarazzante e così difficile uscire per mangiare – ha detto la donna – Dovevo telefonare in anticipo per assicurarmi che uova e patatine erano disponibile – molto spesso non lo erano. Quando portavano i piatti di solito pensavano che fossero per i miei figli, ma erano per me”.
Fortunatamente Katey è riuscita a guarire da questo disordine alimentare grazie all’ipnositerapia, ossia l’applicazione in campo terapeutico dell’ipnosi. Dopo una cura in clinica è arrivata a reinserire anche altri cibi che aveva cancellato dalla sua dieta quotidiana, come fagioli, broccoli, fagiolini. “Cose che non avrei mai avvicinato alla mia bocca”, ha spiegato.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…