ROMA- C’è la crisi? La risposta ce l’ha Mango! Il brand spagnolo ha infatti deciso di abbassare i prezzi della nuova collezione P/E 2012 del 20% per adattarsi alla nuova situazione economica mondiale, con uno sforzo importante per ottenere maggiore qualità, il miglior prezzo e offrire contemporaneamente un prodotto di tendenza alle sue clienti.
L’azienda, che ha iniziato la propria crescita all’estero nel 1992 con l’apertura di due negozi in franchising in Portogallo, ha attualmente 2.415 negozi in 107 Paesi con una quota export dell’81% del fatturato (1,3 miliardi di euro nel 2010) ed è il secondo esportatore spagnolo di moda femminile.
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…