ROMA – Ci sono volte in cui la pubblicità è controproducente, vedi l’ultima lanciata da McDonald’s su Twitter. La famosa catena di fast food ha deciso di mettere (a pagamento) l’annuncio pubblicitario su Twitter chiedendo agli utenti di lasciare commenti e raccontare storie inerenti a McDonald’s. Ovviamente l’azienda pensava a commenti e storie positive, ma l’hashtag è stato usato solo per storie negative. Il che ha portato l’azienda a un’imbarazzante marcia indietro.
In pochi minuti, il portale di micro-blogging è stato sommerso da critiche sull’igiene dei ristoranti o sul trattamento dei dipendenti, da resoconti su problemi digestivi o addirittura cardiologici degli habitué del Big Mac, da vaghe ipotesi su contaminazioni di crocchette e patatine. Di fronte a tanto disordine, è arrivata la decisione dall’alto: ritirare i messaggi promozionali, ormai surclassati dai contenuti infamanti.
Lady V
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…