Non c’è niente da fare, sembra proprio che Mrs Obama non accenni a contenere le sue spese “folli”. Sembra infatti che il marchio di lingerie di lusso Agent Provocateur abbia avuto un vero e proprio boom di vendite… ed il merito sia da attribuire ai recenti (e sconsiderati) acquisti da parte di Michelle che hanno recato molta pubblicità al marchio. Stando a quanto riferisce il quotidiano britannico Telegraph, le vendite sarebbero aumentate del 12,5% dopo gli acquisti fatti dalla first lady, accompagnata dalla regina del Qatar, Sheikha Mozah, per complessivi 50.000 dollari.
Il marchio britannico avrebbe beneficiato di un incremento del giro di affari “nell’arco di otto settimane dal 27 novembre fino all’8,1% nel confronto sullo stesso periodo dell’anno e del 12,5% a livello generale”. L’amministratore delegato del gruppo, Gary Hogarth, non ha voluto confermare se Michelle Obama figura tra la clientela dell’azienda, ma ha ammesso che il marchio ha attirato un alto numero di “nomi famosi inattesi”
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…