CHICAGO – Della serie: nella botte piccola c’è il vino buono. Lui è alto 85 centimetri ma la moglie lo considera un vero stallone a letto. Sean Stephenson e Mandie Knis sono sposati da 2 anni e vivono a Chicago, Illinois. I due si amano e conducono una serena vita coniugale. Anzi, la donna asserisce di essere soddisfattissima delle prestazioni a letto del marito. Nonostante questo, la donna viene spesso coperta di insulti e minacciata, soprattutto sui social. Il motivo? La spiegazione sta nel fatto che il marito, 35 anni, a causa dell’osteogenesi imperfetta -una rarissima malattia che colpisce una persona su 30.000- è alto solo 85 cm. La malattia colpisce infatti soprattutto ossa ed articolazioni, causando dei problemi fisici molto gravi. Sean per spostarsi deve utilizzare necessariamente la sedia a rotelle. È questo il motivo per cui alcuni cyberbulli hanno iniziato a prendere di mira Mindie, accusandola di stare con Sean solo per ragioni economiche.
La donna però non è rimasta a guardare e prontamente è arrivata la sua risposta al giornale inglese Mirror, a cui ha dichiarato:
“Io e mio marito siamo felicissimi, non ci interessa quello che dice chi non ci conosce. Quando ho incontrato Sean per la prima volta, nel 2009, non è stato un colpo di fulmine, ma poi ho imparato a conoscerlo. E sapete che vi dico? La nostra vita sessuale è molto più appagante di quella di molte coppie che conosciamo. Mio marito è la persona più sessuale che conosca, un vero stallone”.
Proprio in merito alla sfera sessuale, Mindie ha aggiunto:
“Fare sesso con Sean è stato diverso rispetto all’avere rapporti sessuali con una persona dalle dimensioni fisiche normali, ovviamente. ma non è stato affatto un problema. Non ci sono limiti quando si tratta di sesso – non c’è alcuna posizione che non si possa gestire e non c’è bisogno di essere molto attenti”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…