LONDRA – Nigella Lawson avrebbe sniffato cocaina nel bagno della casa che condivideva con il suo primo marito John Diamond. A rivelarlo è Elisabetta Grillo, 41 anni, una delle segretarie della cuoca televisiva inglese imputata nel processo per frode che si sta tenendo a Londra.
Secondo quanto riporta l’Huffington Post, la segretaria italiana avrebbe trovato un pacchetto contenente una sostanza bianca nel bagno mentre stava pulendo casa. La scoperta è avvenuta un anno dopo essere stata assunta dalla Lawson.
Nell’interrogatorio la Grillo ha anche ammesso di aver trovato banconote arrotolate con polvere bianca intorno in più di una occasione. La Grillo però ha precisato di non aver mai visto la Lawson sniffare anche se era a conoscenza del fatto che avesse fatto uso della sostanza.
Elisabetta e Francesca Grillo, le due sorelle che lavoravano per la cuoca televisiva e il marito Charles Saatchi, sono accusate di frode. Secondo l’accusa avrebbero fatto un uso quasi illimitato delle carte di credito della coppia per tenere segreto il ‘vizio’ della Lawson.
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…