BILLINGS (STATI UNITI) – Una ragazza di 14 anni si è suicidata dopo che il professore che l’aveva stuprata a scuola è stato condannato a soli 30 giorni di prigione. Cherice Morales venne violentata dal suo professore Stacey Dean Rambold nel 2008 il quale venne inizialmente condannato a 20 anni di prigione.
Il giudice che presiedeva la giuria però ha deciso di abolire la condanna e fargli scontare solo 31 giorni di reclusione perché la ragazza sembrava più grande della sua età biologica. Cherice si è suicidata nel 2010 a 17 anni. A detta della madre il motivo principale era proprio l’abuso che ha subito che ha portato la figlia a togliersi la vita.
Secondo il NY Daily News, il giudice ha deciso per una pena molta ridotta rispetta ai 20 anni che aveva chiesto l’accusa perché Cherice dimostrava più di 14 anni. Il processo è andato per le lunghe per via del suicidio della ragazza.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…