LONDRA – Rebekah Brooks pagò un funzionario pubblico 4 mila sterline nel 2006 per una foto del Principe William in bikini a un party a cui prese parte anche sua moglie Kate Middleton. Brooks all’epoca era il redattore del tabloid inglese The Sun e le foto vennero usate per uno speciale di sette pagine dal titolo “Willy in Bikini”.
A raccontare la storia è The Independent, che spiega come Rebekah ebbe l’ultima parola sulla somma da pagare al funzionario che possedeva le foto. La corte a cui è stato raccontato il fatto è stato anche informato che il pagamento è stato effettuato il 16 giugno 2006 alla moglie del funzionario.
In una email scritta dal reporter che stava lavorando sulla storia, e letta in aula, il giornalista ha scritto che nonostante il prezzo delle foto fosse elevato, avere l’esclusiva avrebbe potuto aprire le porte a “future collaborazioni.” Nella email di risposta la Brooks riteneva che i prezzi da pagare per uno foto a “buon mercato” andavano da un minimo di 500 sterline a un massimo di 4,500.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…