BURWART (GB) – Si sveglia con il corpo pieno di lividi: il medico le svela la terribile verità. È stato il peggior risveglio della sua vita: Thea Wilson, una ragazza di 37 anni, si è svegliata una mattina con il corpo pieno di lividi. Di colore giallo, viola e nero, sembrava come se fosse stata picchiata a sangue tutta la notte mentre stava dormendo. Una vicenda che ha del surreale ci arriva da Burwarton, in Inghilterra, e ci viene riportata dal Daily Mail. La ragazza si è svegliata una mattina con il corpo pieno di lividi senza riuscire a spiegarsene il motivo. Preoccupata, ha chiesto il parere del suo medico, che le ha dato la terribile notizia: quei lividi erano causati dalla leucemia. A confermarlo anche la biopsia del midollo osseo: Thea aveva contratto una rarissima forma di leucemia, molto aggressiva.
Immediatamente ricoverata presso il Royal Shrewsbury Hospital, Thea si è sottoposta ad alcuni cicli massicci di chemioterapia. Fortunatamente la notizia ha un lieto fine perché dopo sei mesi di trattamento Thea ha sconfitto la malattia ed è riuscita a guarire.
Adesso, per sdebitarsi con i medici che l’hanno presa in cura e le hanno salvato la vita, sta organizzando una raccolta fondi per il reparto di ematologia del RoyalShrewsbury Hospital. Le sue cure, però, non si fermano qui: ogni 12 settimane dovrà fare un test per vedere se il suo sangue è in salute.
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…