L'articolo pubblicato sul DailyMail
LONDRA – Sam Brattle ha 27 anni e nella sua vita non ha mai avuto un fidanzato né è mai stata baciata. Abita nella zona sud di Londra e pesa 127 chili, un peso che evidentemente non le ha permesso di sentirsi in pace con se stessa e pronta a trovare l’anima gemella (Foto).
Secondo quanto riportato dal DailyMail Sam ha deciso di provare ad avere un appuntamento al buio, il tutto non in forma privata, ma attraverso le telecamere di un programma televisivo. La donna ha detto di non essere in grado di parlare ad un uomo quando si trova in un locale e alla fine finisce sempre per fare da “tappezzeria”.
“Ci sono persone plus-size che sono molto fiduciose e frizzanti e non hanno problemi a soddisfare i ragazzi, ma quanto a me, non saprei da dove cominciare”, ha spiegato la 27enne. “Quando vedo qualche ragazzo che mi piace fisicamente, sono troppo impaurita dal fatto di avvicinarmi”.
A quanto pare alla fine Sam è riuscita ad avere il suo primo appuntamento con un uomo di 22 anni. E se la scintilla non è scappata da parte di quest’ultimo, che in lei ha visto solo un’amica e niente più, certo è che Brattle ha superato la sua fobia di non essere in grado di poter avere un rendez vous romantico.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…