ZURIGO – Un uomo ha confessato di aver violentato sette bambine di età compresa fra i 18 mesi e i 6 anni.
È accaduto in Svizzera e la notizia è riportata dal giornale svizzero Zuecher Oberland, che anticipa gli esiti di un’indagine su un maestro di asilo, in carcere da marzo 2011 dopo essere stato arrestato per il possesso di film pedopornografici. E proprio durante l’indagine si è scoperto che l’uomo non ha violentato 4 bambine, come inizialmente si pensava, ma 7, di età compresa tra i 18 mesi e i 6 anni.
Quattro delle vittime erano bimbe che gli erano state affidate mentre lavorava in un giardino d’infanzia a Volketswil, non lontano da Zurigo, che oggi è chiuso. In un primo momento, il maestro aveva confessato di aver violentato una bimba di due anni e mezzo e di aver scattato foto e girato video con lei. Ulteriori confessioni si sono aggiunte nel corso dell’inchiesta. L’uomo offriva regalini e caramelle alle piccole perchè non parlassero dei loro “giochi segreti” con i familiari.
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…
Un nuovo studio ha individuato il numero ottimale di passi giornalieri per ridurre il rischio…
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31…
L'uso dei dolcificanti artificiali è da tempo molto controverso. Considerati un'alternativa più salutare allo zucchero,…
La skincare coreana continua a stupire con prodotti sempre più efficaci e innovativi. Tra i…