MIRANO (VENEZIA) – Va bene, le leggi sono uguali per tutti, ma essere multati mentre si è riversi per terra perchè appena investiti da un’auto, ai parenti di Mario De Santis non va proprio giù. L’uomo, un anziano di Mirano, è in coma dopo essere stato investito da un auto e subito dopo l’accaduto è stato poi multato di 42 euro per aver attraversato le strisce pedonali in sella alla sua bicicletta. La famiglia dell’80enne si è detta indignata, come riporta il Gazzettino.
De Santis è stato investito il 9 gennaio mentre attraversava in bicicletta le strisce pedonali di via Gramsci a Mirano, in provincia di Venezia. La multa è scattata poiché il codice della strada prevede che l’attraversamento sulle strisce vada fatto scendendo dalla propria bicicletta.
La figlia dell’uomo ed il cognato hanno dichiarato: “Ci sembra una presa in giro, siamo davvero indignati”. Gli agenti hanno risposto alla famiglia: “È un atto dovuto che siamo tenuti a fare, l’automobilista coinvolta avrebbe potuto rivalersi sul fatto che non fosse stata accertata la violazione di una norma del codice della strada”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…