NEW YORK, Stati Uniti – Aaron Schaffhausen, 35 anni, é stato condannato a tre ergastoli per aver ucciso le sue tre figlie nel Luglio del 2012. Amara, 11, Sophie, 8, e Cecilia, 5 sono state uccise poco dopo il divorzio dei loro genitori.
Il giorno del triplice omicidio, il 10 Luglio 2012, Schaffhausen si recò a casa della ex-moglie Jessica per passare la giornata con le sue tre figlie. La visita non era stata programmata ma la madre delle tre bambine acconsentì a patto che Aaron non si fosse fatto trovare a casa quando lei sarebbe tornata a casa. La baby sitter venne mandata a casa lasciando cosi le bambine da sole con il padre.
Due ore dopo Jessica Shaffhausen ricevette una telefonata da Aaron dicendole che poteva tornare a casa perché “ho ammazzato le bambine.” La polizia trovò le tre bambine nel letto con le coperte tirate su fino al collo e con le gole tagliate.
Mary Elizabeth Stotz, la sorella di Jessica Shaffhausen, prima della sentenza ha definito Aaron un codardo che deve “marcire all’inferno.”
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…