LONDRA – Un dentifricio al cioccolato e menta: per far sì che tutti i bambini abbiano voglia di lavarsi i denti. Li ha lanciati l’americana Procter & Gamble’s. Negli Stati Uniti e nel Regno Unito sono già arrivati, e presto saranno in vendita anche in Italia.
Tra i “gusti” in commercio ci sono anche vaniglia-menta e lime. E grazie alla presenza di fluoro questi dentifrici proteggono i denti come quelli tradizionali.
John Scarchilli, a capo della comunicazione scientifica di Procter & Gamble, ha spiegato che non è stato facile ottenere il gusto desiderato.
“Usiamo una tecnologia che “insaporisce e raffredda”, per far sì che all’inizio si senta il gusto di cioccolato, per circa 30-40 secondi e solo alla fine quello alla menta, che lascia anche un alito gradevole.
In ogni caso, qualunque gusto si scelga, i dentisti raccomandano di lavare i denti almeno due volte al giorno, mattina e sera, se non dopo tutti i pasti.
Con l’arrivo della primavera, la pelle ha bisogno di un’attenzione particolare per affrontare i cambiamenti…
L’attesa sta per finire: El Turco, la nuova serie TV storica con protagonista Can Yaman,…
Con l'arrivo della primavera, il desiderio di rimettersi in forma cresce, soprattutto in vista della…
Gli spaghetti rappresentano uno dei simboli più iconici della cucina italiana, apprezzati sia a livello…
Più della metà delle persone affette da diabete necessita di un controllo glicemico più preciso…
Negli ultimi anni il mondo della bellezza sta vivendo una rivoluzione: il make-up naturale sta…