Amal Alamuddin, il suo segreto di bellezza si chiama Charlotte Tilbury
10 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale
NEW YORK – Amal Alamuddin è stata una delle celebrities che ha lasciato il segno sul red carpet dell’ultimo Met Gala. La signora Clooney ha indossato un abito firmato Richard Quinn davvero particolare. Il vestito era composto da un bustier silver, un lungo strascico con stampa floreale e, a sorpresa, da un paio di pantaloni.
Ma a esaltare la bellezza di Amal Alamuddin non era solo suo abito, bensì anche il trucco. Per essere impeccabile l’avvocatessa ha scelto una make up artist tra le più famose al mondo: Charlotte Tilbury. Una vera leggenda nel settore. A 11 anni conobbe il leggendario make-up artist Mary Greenwell, che divenne il suo mentore mentre lei iniziava a farsi strada nel mondo della moda e della bellezza.
[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz – Apps on Google Play]
Tilbury ha tra le sue clienti star planetari e ha anche una sua linea di cosmetici e prodotti di bellezza. I prezzi non sono particolarmente economici. La Charlotte’s magic cream costa circa 150 euro. Stesso prezzo per le sue maschere facciali di bellezza. Quanto ai suoi famosi rossetti, la cifra si aggira intorno ai 50 euro.
“Penso che ogni persona dovrebbe cercare di apparire bella in ogni momento del giorno, notte compresa, perché darling, non sai mai chi potrebbe bussare alla porta della tua stanza nel cuore della notte” ha detto Charlotte Tilbury nel corso di un’intervista.