Categories: bellezza

Beyoncé: 7 cose che solo chi ha le cosce grosse può capire

ROMA – Beyoncé: 7 cose che solo chi ha le cosce grosse può capire. Le cosce grosse, croce e delizia di moltissime donne, non devono essere per forza un difetto. Ne è la prova Beyoncé, che delle cosce grosse ne ha fatto un vero e proprio punto di forza. Ma basti pensare anche a dive di Hollywood come Jennifer Lopez o la stessa Kim Kardashian, che hanno fatto delle cosce prosperose un vero business. Nonostante ciò, avere cosce toniche e magre è un po’ il sogno della maggior parte delle ragazze. Di seguito, ecco le 7 cose che solo le donne con le cosce grosse possono capire:

  1. IL MARE: Per le ragazze che si portano dietro cosce abbondanti, il mare rappresenta un vero e proprio incubo. La combinazione: acqua di mare, sudore e sabbia diventa micidiale. Rende impossibile camminare, l’interno coscia comincia a bruciare fino a scorticarsi letteralmente.
  2. LA TAGLIA GIUSTA: Trovare pantaloni della tua taglia è una vera e propria impresa, soprattutto se si ha la vita stretta. Ci si ritrova sempre con i pantaloni larghi in vita e stretti sulle cosce o viceversa.
  3. LE AUTOREGGENTI: Per te sono un mistero. Ti sei sempre chiesta come possano essere portate… a te non “autoreggono” proprio niente. Appena provi a metterle… si girano su loro stesse irrimediabilmente e scivolano via.
  4. LE FOTO: Le foto sono sempre strategiche e sono sempre e solo a mezzo busto. A figura intera, solo con abiti e pantaloni lunghi.
  5. LA PALESTRA: Hai paura ad andare in palestra perché temi di aumentare ulteriormente la circonferenza delle cosce. Su questo, forse un pochino hai ragione quindi consigliamo di fare tanta attività aerobica, anche il running va bene, per perdere un po’ di massa.
  6. I LOOK: Gonne corte o legging? Ci sono delle regole. Ritieni impossibile indossarli con un tacco medio, men che meno con scarpe basse o ballerine. Sì, invece, a tacchi altissimi che slanciano la figura.
  7. LA PERSEVERANZA: “Ho provato di tutto, ma le cosce grosse rimangono lì”. A chi è capitato di non pensarlo? Ossigenazione, pressoterapia, linfodrenaggi e drenaggi, fanghi, creme… eppure niente di niente, le cosce rimangono.
Claudia Montanari

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 settimana ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

2 settimane ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

2 settimane ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

2 settimane ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 settimane ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

3 settimane ago