Bridgerton è diventata la serie più vista nella storia di Netflix e i protagonisti sono balzati dall’anonimato alla popolarità mondiale in pochi mesi.
Phoebe Dynevor è l’attrice che interpreta Daphne, una ragazza alle prese con il suo debutto in società, la cui via sentimentale incontra la strada dell’affascinante duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page.
La make up artist responsabile dei capelli e del trucco di Daphne è stata Lynda J Pearce, che via social ha svelato il nome di vari prodotti usati sul set.
Uno di questi è il mascara Clinique Occhi Lash Power, un prodotto allungante che rimane perfetto e inalterato per 24 ore. Resiste a sudore, umidità e lacrime.
Tra gli altri prodotti usati sul set ci sono le maschere della Beauty Pro come la Brightening Sheet Mask.
Anche il blush Convertible Colour labbra e guance di Stila è il punto fermo nella routine di trucco di Daphne Bridgerton.
“È uno dei miei blush in crema preferiti”, ha detto Pearce. “È un colore molto naturale e perfetto per il tono della pelle di Phoebe. La consistenza è così setosa!”.
La serie creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso 25 dicembre e alcuni media americani l’hanno descritta come una combinazione tra Gossip Girl e Downton Abbey.
“Credo – ha detto la Van Dusen in un’intervista – che lo show offre al pubblico un’incredibile evasione in un periodo in cui è esattamente ciò che serve”.
Visto il successo la scorsa settimana Netflix ha annunciato che ci sarà una seconda stagione ed entrerà in produzione questa primavera.
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…
Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…
La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…
Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…
Nel cuore della Garfagnana, tra le maestose vette delle Alpi Apuane e il verde intenso…
L'attività fisica svolge un ruolo fondamentale nella gestione del diabete, aiutando a mantenere stabili i…