Categories: bellezza

4 prodotti di bellezza per capelli alla Blake Lively

Blake Lively è una delle attrici più apprezzate del piccolo e grande schermo. Nei giorni scorsi si è parlato della sua donazione di un milione di dollari a favore della Feeding America e della Food Banks canadese, organizzazioni che provvedono ai pasti di chi non può permetterseli. Un gesto di solidarietà durante l’emergenza coronavirus, che ormai è una realtà anche oltre oceano.

Proprio in queste settimane di quarantena si può approfittare del tempo trascorso a casa per la cura della persona. Si potrebbe partire dai capelli, ovvero la parte del corpo che più ha reso celebre l’attrice americana. La chioma di Blake Lively è una delle più copiate, ammirate, condivise sui social quando si tratta di hair beauty. Fin dai tempi di Gossip Girl la star americana ha sfoggiato capelli biondi splendenti. Cerchiamo di capire come arrivare ad avere un effetto simile. Ci sono una serie di prodotti che non possono mancare per raggiungere tale scopo.

Lo shampoo. Si può optare per Blonde Absolu Bain Ultra-Violet, di Kérastase. Anche altre opzioni dello stesso brand regalano una chioma al top come Bain Satin 1, ideale per capelli secchi. Di solito questi prodotti hanno anche associato un balsamo. In questo caso la strada è facilitata.

La maschera. Passaggio fondamentale. Mai trascurarla, soprattutto se avete capelli crespi. Una delle più buone che abbiamo testato recentemente è quella di Coco & Eve. Una carezza di morbidezza unica, che lascia la chioma profumata e splendente.

Terzo prodotto la spazzola di Tangle Teezer “The Wet Detangler”,districante per capelli bagnati. Dotata di 325 dentini, nella versione Millennial Pink‘, scivola dolcemente sulle lunghezze e districa nodi e grovigli, senza strappare o tirare. Una vera svolta nella vostra routine.

Quarto prodotto must have, l’olio della Nuxe. Huile Prodigieuse migliora la morbidezza, la guaina, la riparazione e la brillantezza dei capelli. Da provare.

Comprala su Amazon
Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Quanti passi al giorno per proteggere il cuore? C’è un numero preciso, ma non è 10mila

Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…

1 giorno ago

Meghan Markle, il suo miele costa 25 euro a barattolo ed è già sold out

Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…

4 giorni ago

The Golden Bachelor ultima puntata: chi è stata scelta

Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…

5 giorni ago

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

7 giorni ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

1 settimana ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

2 settimane ago