“Profumo buonissimo, lascia i capelli morbidi e setosi. Da quando lo uso i miei capelli sono più belli! Ho già ricomprato la seconda bottiglia”, scrive un’utente sul sito di Sephora.
Un’altra scrive: “Acquistato inizialmente per la profumazione (la famosa crema corpo crea dipendenza!) si è rivelato, in abbinata al suo conditioner, un prodotto notevole”.
“Fortifica moltissimo i capelli rendendoli corposi e super pettinabili! – scrive ancora l’acquirente – I miei capelli sono lunghi, abbastanza trattati, estremamente tendenti ai nodi”.
“Per me impossibile pensare di non utilizzare una maschera apposita ad ogni lavaggio…Questo prima di provare questi prodotti! Lo ricomprerò sicuramente!”.
Altri shampoo da provare per capelli al top.
Partiamo da Kérastase Nutritive Irisome Bain Satin, uno shampoo che nutre i capelli e dona morbidezza dalle radici alle punte. Un alleato di bellezza vale la pena provare almeno una volta nella vita.
Per capelli decolorati, con permanente o stirati, provate anche lo shampoo Nounou di Davines, che ha una formula corposa e deterge delicatamente, dando profondo nutrimento e restituendo una naturale morbidezza. Foto il alto di Pexels da Pixabay.