Un sistema mininvasivo per combattere la cellulite: viene, ovviamente, dagli Stati Uniti, ed è stato scoperto dalla Cynosure, società della El. En. SpA, leader nel mercato dei laser.
La Food and Drug Administration americana (l’ente governativo statunitense che regolamenta i prodotti alimentari e farmaceutici) ha autorizzato la vendita di questo sistema, chiamato Cellulaze, negli Stati Uniti.
IFrutto di quattro anni di ricerca clinica, Cellulaze è l’unica procedura che ha dato evidenza clinica di ridurre la cellulite in un solo trattamento.
Se quindi non ce la fate proprio a seguire diete o a sottoporvi ad allentamenti in palestra, questo sistema minimamente invasivo può fare per voi. Secondo il Presidente e CEO di Cynosure Michael Davin, “A differenza delle lozioni e creme sul mercato, Cellulaze è l’unico dispositivo medicale che tratta direttamente la struttura fisiologica della cellulite, con risultati clinicamente provati”.
In tutto il mondo la cellulite colpisce circa l’85 per cento delle donne sopra i 20, nelle sue diverse forme, con sacche di grasso depositato sotto la superficie della pelle, intorno ai fianchi, cosce e glutei, che producono il tipico aspetto a “buccia d’arancia”.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…