bellezza

Questa crema viso antirughe da farmacia è così buona che secondo le top model è migliore di molti marchi di lusso

Una crema viso antirughe amata dalle top model e che è efficace tanto quanto altri prodotti di lusso. Proprio per il lavoro che fanno, le top model possono provare i migliori e più innovativi prodotti di bellezza che il mercato offre. Chiamiamolo un vantaggio di essere pagato per pubblicizzare creme di bellezza e avere i mezzi per comprare maschere infuse d’oro. Quindi, quando la modella Hunter McGrady ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha ammesso di usare la stessa crema viso antirughe da farmacia da quando ha16 anni, mi sono subito interessata alla questione.

Osservando la pelle liscia, tonica e perfetta di McGrady, infatti, la crema sta decisamente funzionando. Si tratta della crema viso antirughe Regenerist di Olaz, una crema disponibile in farmacia che è davvero alla portata di tutti.

E non è certo la prima volta che la modella parla a favore di questo marchio di prodotti di bellezza. A gennaio, l’attivista e modella di Sports Illustrated ha scritto: “Lavoro nel settore della bellezza da oltre 16 anni e ho comprato di tutto, dalle creme più costose a quelle più economiche. E quando ti dico che questa è il massimo come crema idratante, devi credermi”, riferendosi alla crema idratante Collagen Peptide 24 di Olay.

CORTESIA OLAZ

Il potere di questa crema viso antirughe è tutto nella formula. Con Acido Ialuronico, Niacinamide, Pentapeptidi e vitamina B3, questa crema riduce la visibilità di rughe e linee sottili. Inoltre, restituisce alla pelle un aspetto tonico e rigenerato e idrata la pelle in profondità.

E la modella non è certo l’unica a tessere le lodi di questa crema viso antirughe. Un acquirente scrive: “Ho sempre usato creme di marchi prestigiosi con costi altissimi. Di recente ho deciso di cambiare tendenza e vendendo le recensioni positive ho scelto di acquistare questa crema viso. Preciso che non ho mai usato creme da supermercato e quindi nemmeno questo marchio Olaz ma devo dire che solo dopo due gg la pelle è idratata e morbidissima”.

Un altro cliente scrive: “Soddisfattissima. Un siero di giovinezza vero. La sua formula non unge e fa quello che promette per davvero. Da quando ho iniziato ad usarla regolarmente ho una pelle rassodata ed anche le piccole rughe che iniziavano a manifestarsi si sono attenuate”.

E’ nato il CANALE TELEGRAM DEGLI SCONTI DI BELLEZZArisparmia fino all’80% sui tuoi acquisti.
Categoria: bellezza, make-up, skincare e benessere.

Nel canale Telegram troverai: OFFERTE LAMPO selezionate, ERRORI di prezzo, Codici SCONTO, Aggiornamenti LIVE IN TEMPO REALE.

Cerchiamo e scoviamo i migliori prodotti di bellezza in sconto. Spesso sui siti (Amazon, Sephora, Douglas e molti altri) appaiono prezzi strepitosi disponibili solo per pochi giorni o addirittura ore.

Il CANALE TELEGRAM SCONTI BEAUTY ADVICE ti aiuterà a trovarli e ad approfittare degli sconti. Unisci nella prima community dedicata agli sconti dei prodotti beauty!

Claudia Montanari

Recent Posts

Tre località italiane tra le migliori destinazioni estive 2025 secondo il New York Times

L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…

21 ore ago

Cosa succede al tuo corpo (e al cervello) quando cammini almeno 10mila passi al giorno

Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…

2 giorni ago

Sport e dieta: 8 alimenti sani che migliorano le prestazioni sportive

L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…

6 giorni ago

Dieta africana migliore di quella occidentale: “Spegne le infiammazioni”

Un recente studio pubblicato su Nature Medicine ha evidenziato come la dieta tradizionale africana possa…

6 giorni ago

The Golden Bachelor, chi è stata eliminata e chi sono le finaliste

La semifinale di The Golden Bachelor ha riservato un colpo di scena inaspettato: Francesca, l’elegante…

7 giorni ago

Digiuno intermittente o dieta ipocalorica? Uno studio svela quale fa dimagrire di più

Il digiuno intermittente continua a guadagnare popolarità come strategia per perdere peso, ma è davvero…

7 giorni ago