ROMA – Depilare gamba, braccia, petto: l’ultima scoperta degli uomini è proprio questa. Sono sempre più numerosi i maschi che si rivolgono all’estetista per eliminare i peli, superflui e non. E non solo sui più comuni arti, o sulla schiena, ma anche sotto le ascelle.
E se fino a poco tempo fa l’interesse era frenato dalla timidezza, adesso l’outing degli sportivi ha ispirato coraggio. La depilazione è infatti praticata soprattutto dai frequentatori delle palestre.
Diversi i metodi scelti: si va dal semplice rasoio all’epilatore elettrico, passando per l’innocua crema depilatoria, che non fa male ma può procurare irritazioni. La maggior parte degli uomini, però, decide di affidarsi alle mani esperte di un centro estetico: con la ceretta si soffrirà un po’, ma almeno la pelle resta liscia per più tempo.
Per un risultato ancora più duraturo, infine, c’è il trattamento estetico per eccellenza: l’epilazione con il laser o la luce pulsata, che dà risultati quasi definitivi. Per dimenticare per sempre il passato peloso.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…