Si chiama “dieta dei 22 giorni” e promette di perdere fino a undici chili in tre settimane. La seguono star come Beyoncé, Jennifer Lopez e Pharrel Williams.
“Dopo la nascita di mia figlia mi sono sforzata di riprendere il controllo del mio corpo e della mia salute. Ero una madre, ormai, dovevo cambiare le mie abitudini in modo più radicale e costituire un esempio per mia figlia. Per questo ho deciso di rivolgermi ad un buon amico”, ha raccontato Beyoncé, riferendosi al suo amico Marco Borges, nutrizionista e fisiologo dello sport.
La sua dieta dei 22 giorni in realtà è molto semplice da seguire. Basta una buona dose di forza di volontà, ma non servono calcoli strani di grammi o calorie o ricette particolari. Il nocciolo della dieta è più radicale e totalizzante: chiede infatti di cambiare stile di vita. Solo in questo modo, ricorda Borges, si possono cambiare i nostri geni, attivando quelli che ci fanno stare bene e disattivando quelli che possono portare a patologie cardiache, tumori e diabete. E in tre mesi si può avere un impatto su ben cinquecento geni.
Ma vediamo i cinque passi previsti dalla dieta dei 22 giorni.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…