Elizabeth Hurley è stata una delle top model e attrici più popolari degli anni ’90.
Il suo celebre abito Versace, con spacco vertiginoso e spille da balia firmato Versace, è stato dei più celebri della casa di moda italiana insieme al jungle dress di Jennifer Lopez.
A 56 anni Liz è a tutti gli effetti un’icona di bellezza e tra i suoi prodotti di riferimento ce ne è uno in particolare che usa per prendersi cura della sua pelle.
La testimonial di Estée Lauder ha dichiarato a Yahoo Lifestyle: “Penso di essere stata fortunata perché sono stata con l’azienda per 24 anni, quindi ho avuto prodotti davvero buoni a portata di mano e ne uso molti”.
Ha aggiunto: “Il mio prodotto preferito di tutti è sempre stato Advanced Night Repair, un siero di cui mi è stata data la prima bottiglia quando sono entrata a far parte dell’azienda nel 1995 e da allora l’ho usato religiosamente due volte al giorno”.
Questo siero (un vero must have per le beuty addict) include acido ialuronico e l’esclusiva tecnologia Chronolux Power Signal.
E’ eccellente per ridurre la comparsa di molteplici segni di invecchiamento e d’altra parte basta dare un’occhiata alla pelle di Elizabeth Hurley per capite il potenziale.
Il siero mira a creare una pelle dall’aspetto più compatto con un nuovo rimbalzo e ti offre 72 ore di idratazione.
Inoltre, i pori appariranno ridotti per consentire alla tua pelle di apparire più giovane man mano che le linee e le rughe appariranno ridotte.
La collezione comprende Advanced Night Repair Serum [50ml], Advanced Night Repair Eye Supercharged Complex [15ml], Revitalizing Supreme+ Global Anti-Aging Cell Power Moisturizer Crème [30ml] e Pure Color Envy Replenishing Lip Balm.
“Un siero fantastico provare per credere!! È ideale anche come base trucco ottimo prodotto!!”, scrive un’utente che l’ha acquistato.
“E’ un siero fantastico, lascia la pelle idratata e luminosa. Le rughe sono attenute se applicato con costanza. Ne bastano poche gocce da applicare su viso deterso: solitamente lo applico prima della crema, ma anche da solo dà ottimi risultati”, scrive un’altra.
Per anni, la soglia dei 10mila passi al giorno è stata considerata il punto di…
Il ritorno sotto i riflettori di Meghan Markle non passa mai inosservato. Dopo aver abbandonato…
Se la ricerca dell’amore maturo sembrava una scommessa televisiva, il successo della prima stagione italiana…
L’estate 2025 è alle porte e, come ogni anno, è tempo di pensare a dove…
Camminare è una delle attività fisiche più semplici e accessibili, ma i suoi benefici sono…
L'alimentazione gioca un ruolo fondamentale nella performance atletica. Che si tratti di sport agonistico o…