Il mascara da 20 euro che Emilia Clarke raccomanda
8 Luglio 2020 - di Silvia_Di_Pasquale
Il nome di Emilia Clarke è legato a una delle serie televisive più famose della storia del cinema: Game of Thrones.
Ma l’attrice britannica è anche testimonial di un celebre brand di cosmetica, ovvero Clinique, di cui è Global Brand Ambassador.
“È un brand che uso da sempre, attento alla cura della pelle e alle esigenze di ogni donna”, ha detto la star britannica.
C’è un mascara che Emilia Clarke apprezza particolarmente: si tratta di Clinique High Impact.
Le caratteristiche del mascara.
E’ un alleato di bellezza che offre una formula altamente pigmentata, per ciglia voluminose e lunghe senza appesantirle lo sguardo.
Clinique High Impact Mascara si rimuove facilmente, evitando sfregamenti e arrossamenti degli occhi.
Se volete testare altri prodotti del brand potete optare per Clinique Take The Day Off Make up Remover.
Emilia Clarke ambasciatrice Clinique, perché è stata scelta.
Come si legge su DRepubblica, Jane Lauder, Clinique Global Brand President, ha spiegato:
“Clinique si è da sempre schierata dalla parte delle donne per renderle consapevoli del fatto che una bella pelle può essere creata”.
“Abbiamo scelto Emilia perché è una persona che sta bene nella propria pelle, una donna positiva e poliedrica, in continua evoluzione, al pari delle sue necessità in tema di skincare”.
“Inoltre, altrettanto fondamentale per noi, Emilia è un’autentica fan di Clinique che usa da sempre i nostri prodotti”.
“Grazie alla sua spiccata personalità, Emilia ci aiuterà a ispirare le clienti a intraprendere un viaggio di cura della pelle, originale e personalizzato”.
Altri mascara da provare.
La truccatrice della popstar americana, Sir John, ha rivelato a Refinery29 di aver usato sulla sua cliente Beyoncé un mascara low cost per la leggendaria esibizione al Coachella nel 2018.
Il mascara in questione è L’Oreal Paris Lash Paradise, dotato di una formula arricchita con olio di ricino per rinforzare le ciglia.
Ogni prodotto che proponiamo è stato selezionato e recensito in modo indipendente dal nostro team editoriale. Se effettui un acquisto utilizzando i link inclusi, potremmo guadagnare delle commissioni.