Emma Roberts usa questo siero all’acido ialuronico da 260 euro
24 Novembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale
Ti consigliamo di prendere ispirazione da Emma Roberts quanto si tratta di skincare routine. L’attrice americana, 30 anni, ha un brand di riferimento tra i migliori al mondo. La nipote di Julia Roberts usa i prodotti della linea di Barbara Sturm, dottoressa estetica tedesca, rinomata per i suoi trattamenti antietà.
Tra le fan del marchio ci sono anche Hailey Bieber, Bella e Gigi Hadid, Gwyneth Paltrow, Kim Kardashian, Olivia Culpo e molte altre star. Basta dare un’occhiata ai prezzi per rendersi conto che sono cosmetici catalogabili come commerciali o economici.
Tra quelli che la Roberts ha recentemente definito “preparazione di base” del suo make up ci sono: Hyaluronic Serum e Super Anti-Aging Serum. Il primo è una formula leggera progettata per fornire una dose di idratazione istantanea anche alla pelle più secca, grazie a un ingrediente superidratante: l’acido ialuronico.
Anche Kourtney Kardashian ha tessuto le lodi del siero all’acido ialuronico della dottoressa Barbara Sturm, dicendo che è: “uno dei miei prodotti preferiti. Lo uso giorno e notte”.
Nel corso di un’intervista con Vogue America, Emma Roberts ha lasciato intendere di essere un’assidua frequentatrice di saloni di bellezza:
“A New York amo Tracie Martyn: quando la lasci sembri appena tornata da una vacanza, è davvero un visagista fantastica”, ha detto. “Quando sono a Los Angeles amo Biba, è assolutamente incredibile e la vedo da quando ero adolescente”.
“Ho anche iniziato a vedere Georgia Louise e lei fa Gua Sha con questo fantastico strumento a farfalla al quarzo rosa che adoro assolutamente. L’ho provato io stesso in quarantena: è stata una bella routine notturna”.
Altri prodotti amati dalle celebrity.
Penélope Cruz usa Advanced Génifique Youth Activating Serum di Lancôme. Julia Roberts usa una specifica crema contro la pelle secca: Weleda Skin Food. Kristen Bell ha detto ad Allure che usa il Phyto Corrective Gel di Skin Ceuticals per lenire e idratare la pelle riducendo la visibilità dei rossori.